Rock
UFO: tour d'addio nel 2022


pubblicato in data 04/09/21 da SpazioRock

Dopo numerosi tour in giro per il mondo e innumerevoli e spettacolari show, i leggendari UFO sono pronti a dire addio ai loro fan con un tour finale, che comprenderà una serie di concerti esclusivi che avranno luogo nell'estate 2022.

 

Per porre fine ad un'incredibile storia di successi, gli UFO hanno annunciato diversi eventi: il primo, con la band che si esibirà dal vivo e con soli 80 biglietti disponibili, è previsto per il 20 giugno 2022 al Beatbox di Hannover, mentre il giorno successivo il gruppo terrà un concerto privato all'aperto per 300 spettatori. I biglietti per entrambi i concerti saranno disponibili in esclusiva su Eventim dal primo ottobre 2021. Gli UFO si esibiranno poi nell'ultimissimo show della loro straordinaria carriera il 29 ottobre 2022 ad Atene, città in cui la band aveva tenuto il suo primo concerto insieme all'attuale chitarrista Vinnie Moore.


Il cantante e fondatore del gruppo Phil Mogg si sta avvicinando a questo addio con sentimenti contrastanti: "Dopo così tanti anni caratterizzati da esperienze fantastiche e ricordi bellissimi, così come anche da alcuni momenti difficili, siamo pronti a salutare di persona i nostri fan con un degno finale. Sarà di sicuro un momento emozionante per tutti".

 

Articolo a cura di Francesco Basso