Concerti
Lamb of God e In Flames al "The Metal Tour Of The Year" il 12 giugno


pubblicato in data 11/06/20 da Paolo Carella

Comunicato Stampa:

 

Per celebrare quello che sarebbe stato l'inizio di uno dei tour più attesi dell'anno, con quattro delle migliori band metal del mondo, The Metal Tour Of The Year trasmetterà un gigantesco evento in streaming venerdì 12 giugno a partire da 14:00 PST / 17:00 EST / 22:00 BST / 23:00 CEST. Lo streaming sarà ospitato da Jose Mangin di SiriusXM e includerà i set completi dei MEGADETH, LAMB OF GOD, TRIVIUM e IN FLAMES insieme a un'intervista esclusiva con ciascuna band prima della trasmissione del loro set.

 

I MEGADETH trasmetteranno in streaming il loro concerto segreto del 2016 da St Vitus a Brooklyn.
I LAMB OF GOD trasmetteranno in streaming il loro concerto a sorpresa dalla House Of Vans di Chicago che ha avuto luogo a febbraio di quest'anno.
I TRIVIUM trasmetteranno in streaming il loro concerto del 2019 dal DreamHack Dallas.
Gli IN FLAMES trasmetteranno in streaming il loro set da headliner del 2019 dal loro festival Borgholm Brinner in Svezia.

 

Oltre ai concerti e alle interviste esclusive, The Metal Tour Of The Year lancerà anche un nuovissimo negozio di merchandise con nuovi articoli esclusivi del tour che saranno disponibili solo per 72 ore. Una parte dei proventi del negozio andrà a Crew Nation, il fondo di Live Nation per aiutare a supportare le crew che lavorano nel settore della musica dal vivo che sono state direttamente colpite conseguentemente alla pausa dei concerti per il COVID-19.

 

The Metal Tour of the Year collabora inoltre con Spotify e si occuperà della playlist di Kickass Metal a partire dal 12 giugno. Ascolta la playlist, in esclusiva su Spotify, per godere di numerose canzoni di ciascuna band oltre ad alcuni dei più significativi brani metal del momento. Visita ciascuno dei profili delle band su Spotify per effettuare una donazione al COVID-19 Relief Fund di MusiCares che aiuta la comunità musicale durante questa crisi.

 

Assicurati di sintonizzarti su www.MetalTourOfTheYear.com venerdì 12 giugno per vedere tutte e quattro le esibizioni, interviste esclusive e per mettere le mani su merchandise del tour in edizione limitata.
Il Metal Tour Of The Year, con co-headliner i MEGADETH e LAMB OF GOD con TRIVIUM e IN FLAMES, avrebbe dovuto partire per le date estive del suo gigantesco tour in 55 città il 12 giugno a Bristow, in Virginia, prima di essere rinviato al 2021. Le date autunnali del tour dovrebbero iniziare il 2 ottobre a West Palm Beach, Florida. Per informazioni complete, vai su MetalTourOfTheYear.com.