PREMIERE: guarda il nuovo video dei Black Stone Cherry
"Cheaper to Drink Alone" è il nuovo singolo estratto da "Kentucky"


Articolo a cura di SpazioRock - Pubblicata in data: 28/03/17
 
I Black Stone Cherry danno il meglio di sé nel loro nuovo video "Cheaper To Drink Alone", il più recente estratto da "Kentucky" (Mascot Label Group). Diretto da Blake Judd e con la partecipazione di Lzzy Hale & Joe Hottinger degli Halestorm nonché i comici Ron White & Alex Reymundo, il video è ambientato durante uno speed date, con i membri della band che impersonificano il ruolo di alcuni partecipanti, sia maschi che femmine. I partecipanti "femmine" si vedono poi rockeggiare a un concerto dei Black Stone Cherry, l'effetto è esilarante.
 

"Questo video è la prima occasione nella quale siamo usciti dalla nostra comfort zone, soltanto per ritrovarci ancora più al fondo di essa!" hanno commentato i Black Stone Cherry. "E' buffo, è spensierato, è rock n roll. Mostra un lato della band che esiste realmente, ovvero quanto ci piaccia l'humor ridicolo e il non prenderci troppo sul serio. Speriamo che vi diverta tanto quanto ci siamo diverti noi nel crearlo!"

 

Il video è stato girato allo The Spillway Bar & Grill a Bowling Green, KY.  La band ci tiene a ringraziare lo Spillway, lo Against the Grain Brewery e  Number JUAN Tequila, per il loro supporto durante le riprese.

 

Quasi una decina di anni fa, i Black Stone Cherry sono riusciti ad attirare l'attenzione grazie al loro disco di debutto eponimo registrato al Barrick Recording Studio nei pressi della loro città natale, Edmonton, KY. La sua uscita proclamò l'arrivo di una nuova e vibrante forza nel southern rock ‘n' roll. Mandando avanti la storia di nove anni, l'ultimo album della band, "Kentucky" è un vero ritorno alle origini, con il quartetto che ha lavorato con lo stesso ingegnere del suono, nello stesso studio "locale", Barrick Recording, dove era stato registrato il loro disco di debutto eponimo. La band nel frattempo ha sviluppato un enorme seguito, è andata in tour in sei continenti diversi, è stata headliner di festival, ha conquistato le classifiche e ha diviso il palco con Def Leppard, Bad Company, Lynyrd Skynyrd, Alter Bridge, Halestorm, Shinedown, Theory of a Deadman e tanti altri.

 

Dopo il tour USA in primavera, la band ha già programmato le seguenti date in Germania:
 
Lunedì 4 settembre - Monaco, DE - Theaterfabrik
Martedì 5 settembre - Colonia, DE - Live Music Hall
Mercoledì 6 settembre - Berlino, DE - Huxleys Nue Welt 
 



Intervista
Anette Olzon: Anette Olzon

Speciale
L'angolo oscuro #31

Speciale
Il "Black Album" 30 anni dopo

Speciale
Blood Sugar Sex Magik: il diario della perdizione

Speciale
1991: la rivoluzione del grunge

Speciale
VOLA - Live From The Pool