Punk
Misfits: reunion al Riot Fest 2022 per i 40 anni di Walk Among Us


pubblicato in data 18/05/21 da SpazioRock

I Misfits annunciano a sorpresa una reunion che avrà luogo durante il loro show da headliner al Riot Fest 2022. I membri originali della band horror punk americana torneranno sul palcoscenico in occasione del 40º anniversario dall'uscita dell'album "Walk Among Us".

 

La performance, annunciata sui social del festival statunitense, avrà luogo il 17 settembre 2022 e consisterà nell'esecuzione completa del classico LP rilasciato nel 1981, con la presenza del vocalist e del bassista storici Glenn Danzig e Jerry Only, oltre a Doyle Wolfgang von Frankenstein, Dave Lombardo e Acey Slade. Negli anni, la band del New Jersey ha cambiato più volte la sua formazione (spesso in maniera turbolenta), per riunirsi nel 2016 sotto il nome di The Original Misfits, di cui l'ultimo ciclo di concerti risale al 2019.

 

Il Riot Fest si svolge ogni anno al Douglass Park di Chicago, Illinois. Per il 2022, bisognerà aspettare la prossima primavera per conoscere la line-up completa, mentre i biglietti sono già disponibili per l'acquisto. Per maggiori informazioni, visita riotfest.org


Articolo a cura di Lorenzo Prostamo