Punk
Misfits: confermata la reunion, annunciato uno show a dicembre


pubblicato in data 21/08/17 da Paolo Spera

Tramite un post sulla propria pagina Facebook ufficiale, i Misfits hanno confermato la notizia di una prossima reunion con la formazione originale della band.

 

Proprio pochi giorni fa, REVOLVER Magazine ha pubblicato un post sulla propria pagina Facebook ufficiale (qui), in cui appare lo storico logo della band, il "Crimson Ghost", seguito dalla scritta "ALL HELL'S GONNA BREAK LOOSE - 1230", ricordando lo storico brano dei Misfits, "All Hell Breaks Loose", tratto da "Walk Among Us" del 1982.

 

Poche ore fa, la band ha pubblicato un post in cui conferma la reunion, scrivendo: "Il 30/12 "ALL HELL'S GONNA BREAK LOOSE" - Gli originali MISFITS si riuniscono. Per la prima volta in oltre 30 anni, gli storici membri della band, Glenn Danzig e Jerry Oonly saranno affiancati dal loro fedele chitarrista, Doyle Wolfgang von Frankenstein, e da altri ospiti speciali, ancora da annunciare! A seguito delle loro due storiche reunion, nel 2016 a Riot Fest di Denver ed a Chicago, questo evento, "One Night Only" sarà l'unica performance del 2017 in questo mondo per i leggendari trailblazers horror-punk".

 

Glenn Danzig dichiara: "Bene, Los Angeles! Hai aspettato quasi 35 anni per questo evento, ecco la tua occasione per vedere i Misfits, nella loro formazione originale, in questa esclusiva performance a L.A.". Continua: "Nessun Tour, ma solo una notte di brutalità hard metal-punk che verrà scritta nei libri di storia. Ci vediamo lì.".

 

I biglietti per l'evento saranno in vendita al pubblico a partire da venerdì 25 agosto dalle ore 12:30 su ticketmaster.com.

 

Guarda qui l'annuncio della band.