Ieri 4 ottobre, la rock band canadese dei Three Days Grace ha annunciato sui social il ritorno del precedente vocalist, Adam Gontier, che aveva deciso di lasciare la band il 9 gennaio 2013 per gravi motivi di salute.

Di seguito ecco cosa ha pubblicato la band sull’account ufficiale Instagram in merito:

Dopo aver suonato insieme a Nashville in questo periodo lo scorso anno e aver trascorso del tempo in studio da allora, siamo entusiasti di annunciare il ritorno ufficiale di Adam Gontier come vocalist, nei Three Days Grace, con Matt Walst come cantante principale. Maggiori dettagli sulla nuova musica e i piani di tour lungo la strada… non perdere le novità in arrivo!

Adam Gontier e Matt Walst, vocalist successivo entrato nella band dal 2013, condivideranno il palco insieme, ecco cosa ha dichiarato Adam:

Sento che è stato tutto molto fluido, meglio di quanto ci aspettassimo. È come se fossimo tornati in una stanza insieme e avessimo ripreso da dove abbiamo interrotto. Siamo stati amici per così tanto tempo che è naturale tornare sulla scena insieme.

Anche Matt ha condiviso quanto espresso da Adam:

È stato molto divertente e stimolante fare questo disco. Unendo oltre 20 anni di Three Days Grace e facendo qualcosa che nessun gruppo ha mai fatto. Sono entusiasta, non vedo l’ora che i fan lo sentano!

Di seguito il post su instagram e a questo link, tutte le prossime news riguardo la band.

Comments are closed.