Comunicato stampa

Dopo 10 miliardi di streaming, 12 milioni di vendite di album, sei dischi al numero 1 nel Regno Unito e due singoli certificati platino negli Stati Uniti, THE SCRIPT annunciano l’uscita del loro nuovo album “Satellites” il 16 agosto 2024, via BMG.

Ad accompagnare l’annuncio l’inedito “Both Ways“, primo estratto dal disco, disponibile da venerdì 17 maggio in radio e su tutte le piattaforme digitali.

Ascoltalo qui: thescript.lnk.to/BothWaysPR

La band ha inoltre annunciato un tour UK ed Europa che accompagnerà la release del disco. L’unica data italiana è prevista per il prossimo 11 dicembre al Fabrique di Milano (dettagli qui sotto)

Both Ways” segna il ritorno dei The Script con una traccia terribilmente energica e vivace, caratterizzata da ritmi hip-hop e funky che fanno da cornice alle incredibili doti vocali di Danny. Il risultato è un cocktail esplosivo che ci fa subito pensare ai Black Eyed Peas che suonano “Locked Out of Heaven” di Bruno Mars ed è completamente diverso da tutto ciò che The Script hanno pubblicato fino ad oggi.

Danny ha spiegato:

La copertina dell’album è composta dalle sagome di me, Glen e Ben Sargeant, il nostro bassista, che è stato con noi fin dall’inizio. Poi abbiamo una figura incappucciata, perché la presenza di Mark è ancora lì. Lo sarà sempre, ma è anche un omaggio al futuro. Non sarà mai lo stesso Script. Stiamo solo cercando di andare avanti e fare ciò che tutti noi sentiamo sia la prossima cosa giusta da fare, ovvero continuare a creare altra grande musica.

Album pre-order: https://thescript.lnk.to/SatellitesIN

Cover 2

Satellites album tracklist:
1. ‘Both Ways’
2. ‘Unsaid’
3. ‘Home Is Where The Hurt Is’
4. ‘At Your Feet’
5. ‘Gone’
6. ‘Inside Out’
7. ‘Satellites’
8. ‘One Thing I Got Right’
9. ‘Falling Flying’
10. ‘Before You Go’
11. ‘Promises’
12. ‘Run Run Run’

Comments are closed.