Un breve clip dall’aspetto vintage è stato pubblicato sui canali social ufficiali degli Oasis senza una didascalia o ulteriori informazioni.

Alcuni fan hanno suggerito che le riprese aeree mostrino lo scenario dei Sawmills Studio in Cornovaglia, dove gli Oasis registrarono le sessioni per il loro album di debutto “Definitely Maybe” del 1994.

Questo ha portato alcuni fan a credere che il teaser possa indicare una prossima ristampa in occasione del 30° anniversario del disco. L’anno scorso, Noel Gallagher ha confermato che una nuova edizione dell’LP sarebbe arrivata nel 2024 per celebrare questo traguardo.

Suo fratello ed ex compagno di band Liam, invece, tornerà il mese prossimo con un tour speciale di “Definitely Maybe” nel Regno Unito e in Irlanda. Inoltre, suonerà l’album per intero quando sarà protagonista del Reading & Leeds in agosto.

Nella sezione commenti del nuovo teaser, un fan ha scritto: “Questo è il posto dove tutto è iniziato”. Un altro ha detto: “È dove hanno registrato ‘Definitely Maybe’, sarà qualcosa che ha a che fare con il 30° anniversario”. Un terzo utente ha aggiunto: “È il Sawmills Studio dove è stata registrata la maggior parte dell’album…”.

Altri fan, invece, sperano in una reunion degli Oasis, di cui i Gallagher hanno parlato molto negli ultimi anni.

“Per favore, ditemi che sta succedendo”, ha scritto una persona, mentre un’altra ha detto: “Sicuramente non sta accadendo”. Un altro, ancora, ha commentato: “Questo è criptico come la relazione dei Gallagher”. Un fan ha detto: “Dai, non giocate con i miei sentimenti”.

Condividendo un sentimento simile, un altro utente ha scritto: “Non fatelo. Non datemi speranza”, mentre un’altra persona ha scritto: “Per favore, che succeda”.

Comments are closed.