Noel Gallagher ha rilasciato una dichiarazione presso il podcast di Matt Morgan, riguardo l’atteggiamento di Dave Grohl, ex batterista dei Nirvana e Frontman dei Foo Fighters, dopo che al Glastonbury si sono ritrovati uno accanto all’altro durante lo show degli LCD Soundsystem:

“In realtà ho incontrato Dave Grohl. Era a circa un metro di distanza da me quando stavo guardando gli LCD Soundsystem e stava nello stesso hotel in cui stavo io. Vorrei solo che si facesse gli affari suoi sugli Oasis. Non ho più tempo per quella ca**o di folla”, ha ricordato Gallagher.

Sono diversi anni che Dave è amico del fratello Liam e spinge pubblicamente per una reunion della band. Nel 2000 i Foo Fighters avevano supportato gli Oasis in tour e proprio Dave nel 2022 ha definito Liam Gallagheruna delle ultime rockstars viventi”.

Nel 2019 inoltre, Dave Grohl ha dichiarato al Reading Festival di voler lanciare una petizione per una reunion degli Oasis, a cui Noel ha risposto di voler lanciare una petizione per lo scioglimento dei Foo Fighters.

Comments are closed.