I Jane’s Addiction hanno sorpreso il pubblico durante un concerto il 25 giugno a Colonia, in Germania, duettando con Tom Morello durante il loro primo tour in Europa e Uk, dopo otto anni di pausa.

Il Chitarrista dei Rage Against the Machine e degli Audioslave ha suonato “Mountain Song” dal loro album di debutto del 1988 “Nothing’s Shocking“, infine nell’ultima parte dello show è tornato con “Chip Away“.

Di seguito i video delle performance:

Tom Morello è recentemente apparso anche al Download Festival in Inghilterra e in un’intervista con NME ha parlato del suo singolo di debutto per il suo primo album da solista in assoluto, circa la collaborazione con suo figlio tredicenne, Roman:

Il mio nuovo singolo, ‘Soldier In The Army Of Love’ è la prima canzone di quello che sarà il mio primo album rock da solista. È una collaborazione con mio figlio tredicenne, Roman. Un giorno stavo camminando vicino alla sua stanza e sento questi enormi riff in drop-D uscire da lì e ho detto ‘Cos’è quello’ e lui ha detto ‘Oh, ho appena lavorato su alcuni riff, pensi che questi vadano bene insieme?’. Ero tipo “Figlio, vanno molto bene insieme e stiamo per scrivere la nostra prima canzone.

Comments are closed.