Dani Filth, frontman dei Cradle Of Filth, ha annunciato durante un’intervista con Metal Global che il nuovo singolo della band, accompagnato dal video ufficiale, uscirà il 22 ottobre. Filth ha dichiarato quanto segue:

È un grande video e una grande canzone. Sarà il primo di alcuni singoli prima dell’uscita dell’album alla fine di marzo o l’inizio di aprile.

Poi, il cantante ha risposto ad alcune domande sulla possibile reazione dei fan al nuovo materiale della band:

Penso che lo ameranno. È solo una parte dell’evoluzione dei Cradle. Intendo, le persone mi chiedono di descriverlo ma è molto difficile. Non dirò mai “Sapete cosa? Questo è il nostro “Cold Lake” [album molto odiato dei Celtic Frost del 1988 ndr]. È solo un nuovo passo nell’evoluzione dei Cradle. Ha tutto.

Filth ha poi così concluso:

Le persone ameranno la produzione di questo album. La produzione è fantastica, ed ha tutto. Ha alcune canzoni molto orecchiabili. Anche le canzoni più orecchiabili hanno delle parti davvero pesanti. E orecchiabile non significa necessariamente non estremo. Quindi sì, è un altro album dei Cradle Of Filth, ma è più che “solo” un altro album dei Cradle Of Filth”. È un’altra pietra miliare.

I Cradle Of Filth saranno a Trezzo sull’Adda (MI) il 20 novembre per una data del loro tour, accompagnati dai Butcher Babies e i Mental Cruelty.

A seguire l’intervista per Metal Global:

Comments are closed.