Il bassista dei Black Sabbath, Geezer Butler in una recente intervista con Jonathan Clarke, ospite di Out of the Box per Q104.3, ha dichiarato circa il tour finale della band del febbraio 2017:

È stato figo. Cioè, sapevamo che fisicamente stava diventando difficile, specialmente dal momento che Tony [Iommi] aveva il cancro. Ci avrebbe fatto piacere avere Bill con noi, ma Bill è un tipo orgoglioso. Noi abbiamo detto “facciamo tipo tre o quattro canzoni” e lui ha risposto “No, o faccio tutto oppure non faccio nulla” E così è finita.

Successivamente è stato chiesto a Butler riguardo la recente dichiarazione del frontman della band, Ozzy Osbourne, di fare un ultimo concerto con lo storico batterista Bill Ward:

Sì, Ozzy vuole disperatamente farlo a causa delle sue condizioni di salute, vuole fare a tutti i costi un ultimo concerto da solista e mi ha detto “Mi piacerebbe che i Sabbath suonassero un paio di canzoni, due o tre. Un ultimo show di Ozzy e un ultimo show dei Sabbath”. Io ho risposto “Sì, io ci sto sicuramente.” Ma non sono sicuro di cosa stiano facendo gli altri, se Tony e Bill ci starebbero, non lo so.

Butler ha infine dichiarato di tenersi in contatto con Bill tramite e-mail:

Lui non possiede una mail e detesto il telefono, così mando mail a sua moglie che le passa a Bill.

Il bassista inoltre aveva recentemente espresso al programma americano “Trunk Nation with Eddie Trunk” la sua volontà di riunirsi con Ward, in accordo con Ozzy.

Comments are closed.