Un irriconoscibile Fred Durst si è presentato sul palco del Lollapalooza lo scorso 31 luglio. Il cantante dei Limp Bizkit si è mostrato ai fan con degli indomabili capelli grigi e un vistoso paio di baffi a manubrio. Se questi elementi non bastassero già a discostarlo dall'immagine del vecchio Fred in pizzetto e cappellino all'indietro, ha aggiunto anche un paio di occhiali da sole modello aviator con lenti rosso fuoco.
Un anticipo di questo insolito Durst ci era giunto da Instagram, dove lo scorso giovedì, aveva pubblicato una sua foto con il nuovo look scrivendo: "pensando a te 70" con l'emoji di un disco volante.
Il nuovo look di Fred non ha avuto alcun risvolto sulla musica dei Limp Bizkit che, chiudendo gli occhi, suona proprio come 20 anni fa. La band continuerà il suo tour negli Stati Uniti salendo sui palchi del Rocklahoma e dell'Aftershock.
Questo sito si avvale di cookie per monitorare e migliorare la navigazione degli utenti. Cliccando sul pulsante Continua si autorizza l'utilizzo dei cookie su questo sito. Per saperne di più clicca qui per consultare l'informativa.