Metal
Gas Lipstick lascia gli H.I.M.


pubblicato in data 28/01/15 da Andrea Mariano

Con un lungo messaggio sulla propria pagina facebook lo storico batterista degli H.I.M. Gas Lipstick ha annunciato la sua dipartita dalla band.

"È col cuore in mano che annuncio la mia uscita dagli HIM, una band magnifica di cui ho fatto parte per 16 magici anni. È stato un viaggio che ricorderò per il resto della mia vita. Non c'è nessun dramma, sangue avvelenato o qualsiasi altra causa negativa nella mia decisione. Semplicemente sento che è giunto il tempo di andare avanti come musicista."

 

Da qualche tempo il batterista non si sarebbe sentito più completamente a suo agio nella band, oltre ad voler intraprendere un progetto che lo possa impegnare come compositore: "Lo scorso autunno ho iniziato ad accorgermi che mi mancava il poter scrivere e mi sarebbe piaciuto perseguire i miei interessi musicali personali. Ha iniziato a mancarmi l'idea di esser parte di una band dove poter essere nuovamente uno dei songwriter."

 

Fino ad ora non c'è stata una replica da parte di Ville Valo e dagli altri componenti della band, né è stato annunciato chi sostituirà Gas Lipstick.