Attualità
Sting: il cantante va in scena per sostituire un attore nel suo musical "The Last Ship"


pubblicato in data 21/03/18 da Paolo Spera

Sting ha recentemente sostituito un membro del cast nel suo nuovo musical "The Last Ship", ispirato al suo omonimo ed undicesimo album del 2013.

 

L'ex frontman dei Police avrebbe dato un reinterpretazione di "Underground River" al Northern Stage di Newcastle, lo stesso luogo in cui iniziò la sua carriera come bassista in un'orchestra negli anni '70. La canzone avrebbe dovuto essere interpretata da Joe Caffrey, che veste i panni del protagonista Billy Thompson. Caffrey avrebbe avuto un problema alle corde vocali poco prima dello spettacolo del 19 MarzoMichael Blair ha interpretato Billy per il resto della performance.

 

"Abbiamo passato tutto il pomeriggio a lavorare sodo per assicurarci che lo spettacolo andasse avanti", ha detto il regista Lorne Campbell, che continua: "sono lieto di dire che il brillante Michael Blair è intervenuto per interpretare il ruolo di Billy. Inoltre, il pubblico potrebbe aver notato un volto familiare mentre Sting saliva sul palco per cantare "Underground River".

 

"Non pensavo di svegliarmi una mattina e di dovermi esibire sul palco quella sera, ma quando uno del cast ha un problema bisogna aiutarlo" conclude Sting.