Rock
Scott Weiland: annunciato l'album postumo "Time Will Tell"


pubblicato in data 16/08/21 da SpazioRock
A quasi sei anni di distanza dalla sua morte, è in arrivo il nuovo album postumo del cantante Scott Weiland, prodotto dall'amico e compagno di band Doug Grean. La canzone che dà il titolo al disco, "Time Will Tell", sarà pubblicata alla fine di settembre come NFT.


In un post pubblicato su Facebook, la produttrice e media mogul Lauren Moran ha mostrato la copertina dell'album, il quale comprenderà un numero non ancora definito di tracce inedite composte dall'ex cantante degli Stone Temple Pilots, prima che l'abuso di alcool e droghe prendesse il sopravvento, portando a un'overdose la notte del 3 dicembre 2015. In particolare, il brano scelto come lead single è un duetto completato successivamente dal figlio di Scott, Noah.


Nonostante la possibilità di acquistare la canzone come NFT, Moran ha rivelato che la nuova musica sarà comunque disponibile per l'ascolto molto presto, esortando i fan a fare del buon vecchio passaparola, in quanto non sembra essere prevista alcuna attività di ufficio stampa per il progetto.


Articolo a cura di Lorenzo Prostamo