Attualità
Queensrÿche: il chitarrista Parker Lundgren lascia la band per dedicarsi agli affari


pubblicato in data 04/07/21 da SpazioRock
Parker Lundgren dopo 13 anni lascia i Queensrÿche per dedicarsi alla sua carriera imprenditoriale. A darne l'annuncio è stato lo stesso chitarrista sui suoi canali social, dove scrive:

"Per diversi anni sono stato profondamente immerso nella collezione e nella vendita di chitarre e di strumenti musicali rari e affascinanti. Questa mia passione mi ha portato ad aprire il mio primo negozio di chitarre, Diablo Guitars, nel 2019. Da allora i miei affari sono cresciuti e recentemente ho acquistato anche una vetrina con annesso negozio di riparazioni full-service.
Nel 2020 con mia moglie abbiamo aperto Lucky Devil Latte, che si è velocemente esteso in diverse località.
Con questi nuovi sforzi e con le conseguenti responsabilità, il tempo da dedicare ai Queensrÿche si è assottigliato sempre di più e non sono più in grado di dedicare il tempo e le attenzioni che meritano. Per questi motivi, sono giunto alla difficile decisione di lasciare il mio ruolo di chitarrista nei Queensrÿche.

Voglio ringraziare i miei amici, la mia famiglia e i fan per aver reso questi 13 anni un viaggio fantastico. Auguro il meglio ai miei compagni di band, alla crew e a tutti quelli che ci hanno supportato.


Spero di continuare ad avere il vostro supporto anche in queste nuove iniziative.
"

I Queensrÿche hanno commentato la decisione di Lundgren dicendo che è stato un piacere assistere alla sua crescita sia come musicista e cantautore che come essere umano. Per loro sarà sempre uno di famiglia e gli augurano di avere successo in questa sua nuova avventura imprenditoriale.



Articolo a cura di Eleonora De Marco