Curiosità
Five Finger Death Punch: in uscita un libro illustrato di poesie originali di Ivan Moody


pubblicato in data 14/07/21 da SpazioRock

Z2 Comics rafforza ulteriormente il suo ruolo di editore leader di libri e graphic novel sulla musica con l'annuncio di un libro di poesie originali di Ivan Moody dei Five Finger Death Punch.

 


Presentato in uno splendido formato con copertina rigida, "Ivan Moody's Dirty Poetry" verrà pubblicato quest'autunno, con una speciale edizione firmata disponibile in esclusiva sul sito web di Z2. Moody ha dichiarato: "Tra tutti i progetti che ho intrapreso, questo è veramente qualcosa fuori dall'ordinario. È di gran lunga la cosa più strana che abbia mai fatto. Non avevo idea di come sarebbe stato il risultato finale, ma alla fine sono più che soddisfatto di questa prima edizione di 'Dirty Poetry"'. Sono emozionato e allo stesso tempo curioso di condividere la mia visione artistica con tutti voi. Benvenuti...nella mia tana del bianconiglio". Dalla mente magnificamente contorta del frontman dei Five Finger Death Punch, "Ivan Moody's Dirty Poetry" è un libro di poesie originali caratterizzato da un'arte oscura in grado di suscitare nella mente dei suoi lettori la visione di mondi immaginari. Scritto dallo stesso Moody e con le magnifiche illustrazioni a inchiostro e acquerello di Blake Armstrong, Z2 Comics è pronto, per il mese di Halloween, a fare questo regalo ai lettori. Armstrong ha dichiarato: "'Dirty Poetry' è di sicuro tra le esperienze più incredibili della mia carriera. La collaborazione tra me e Ivan è stata davvero uno spasso. La mia speranza è che i lettori amino il libro così come noi abbiamo amato lavorarci. È gratificante sapere di essere parte di qualcosa di così strano e speciale".

 


Il libro "Ivan Moody's Dirty Poetry" sarà di 104 pagine e verrà pubblicato in edizione con copertina rigida standard nei negozi di fumetti e nelle librerie a partire dall'ottobre 2021, mentre edizioni deluxe e super deluxe sono disponibili per il preordine sul sito web di Z2. 

 

Articolo a cura di Francesco Basso