Attualità
Crossfaith: opener da capogiro!


pubblicato in data 03/02/20 da SpazioRock

Comunicato Stampa:

 

 

A meno di un mese dal loro approdo italiano, Hellfire Booking ed Erocks Production sono felici di annunciare chi accompagnerà i Crossfaith sul palco: si tratta degli Ocean Grove e dei Black Futures!

 

Gli Ocean Grove, nu metal australiano sporcato da echi post-hardcore, scuotono il panorama internazionale con un approccio aggressivo e travolgente. Inarrestabili, decisi e incisivi, gli Ocean Grove san tener testa sul palco a colossi come Northlane, In Hearts Wake e All That Remains, guadagnandosi facilmente un posto nella prima edizione del Download Festival australiano.

 

Figliocci dell'unione turbolenta e irregolare di Death From Above e The Chemical Brothers, i Black Futures spiccano per un sound che può essere facilmente paragonato ad un assalto aereo di noise punk anarchico ed elettronico pronto a rovesciare ogni preconcetto, brano dopo brano, in un'esplosione di sonorità da vertigine.

 

I Crossfaith saranno nel nostro Paese per un'unica data in occasione del loro Synchronicity Tour, accompagnati dagli Ocean Grove e dai Black Futures. Un mix ben più che burrascoso!

 

 

24 FEBBRAIO | LEGEND CLUB, MILANO