PREMIERE: guarda il video di "Theatre of War"
Il singolo č estratto da "The End Is Nigh" degli Apocalypse Orchestra


Articolo a cura di SpazioRock - Pubblicata in data: 25/11/17
L'album di debutto degli Apocalypse Orchestra, dal titolo "The End Is Nigh", è stato pubblicato da Despotz Records all'inizio del 2017 e ha ricevuto ottime recensioni dalla critica. Il primo video diretto dalla band, "The Garden of Earthly Delights", ha raggiunto più di due milioni di visualizzazioni in sei mesi.
 

Oggi gli Apocalypse Orchestra rilasciano il loro secondo video ufficiale in accompagnamento al singolo "Theatre of War".

 

  

 

 

Le canzoni di "The End Is Nigh" parlano di flagellanti, medici della peste, storie dell'inferno, della mancanza di significato della guerra e della sofferenza. Sono tutti capitoli nel grimorio della band, bilanciato da temi come la scienza e l'illuminazione.

 

"Poche cose hanno modellato così tanto la storia. Immaginate l'orrore del soldato contadino costretto da un insensibile sovrano ad andare in battaglia. I corpi e le membra dei caduti sparsi sul terreno, una festa per gli avvoltoi. I sopravvissuti per sempre mentalmente sfregiati. La pioggia inizia a cadere. Non c'è gloria nella guerra", dichiara la band.

 

 

apocalypseorchestratheendisnigh
 
 
Tracklist
01. The Garden Of Eathly Delights
02. Pyre
03. Flagellant's Song
04. Exhale
05. Theatre Of War
06. The Great Mortality
07. To Embark
08. Here Be Monsters  

 




Speciale
PREMIERE: guarda il video di "Irene"

Intervista
Rainbow: Ronnie Romero

Recensione
Linkin Park - One More Light Live

Recensione
Bruce Springsteen - The River

Speciale
Rock in Roma 2018

Speciale
ESCLUSIVA: ascolta lo streaming di "Universi Alternativi"