PREMIERE: guarda il video di "Elevate" (feat. Eric Gales)
Il singolo č il primo estratto del nuovo album "Californisoul" dei Supersonic Blues Machine in uscita il prossimo 20 ottobre


Articolo a cura di SpazioRock - Pubblicata in data: 27/09/17
La macchina dei Supersonic Blues Machine ha deciso di fermarsi per una prima tappa in cui ci dà un assaggio del nuovo entusiasmante lavoro che verrà presentato per intero il prossimo 20 ottobre. Oggi, l'ambizioso progetto costellato da nomi di prima fascia presenta il singolo "Elevate" in collaborazione con il virtuoso Eric Gales.

 

L'album, in uscita per Mascot Label Group, si foggia di altri nomi prestigiosi, quali: Billy Gibbons (ZZ Top), Steve Lukather (Toto), Robben Ford, Walter Trout e il già citato Eric Gales. Le redini del progetto sono tenute dal chitarrista e cantautore Lance Lopez, il batterista Kenny Aronoff e Fabrizio Grossi nel triplice ruolo di bassista, produttore e cantautore, il quale ha definito il lavoro come "la colonna sonora che è mancata a un viaggio d'estate da Los Angeles a San Francisco nel 1971".

 

 
"Elevate" è il primo estratto che gli artisti regalano al proprio pubblico e, nell'attesa del 20 ottobre per l'uscita di "Californisoul", non possiamo che gustarci questi fantastici cinque minuti con i Supersonic Blues Machine.
 
 
 
 

 




Speciale
PREMIERE: guarda il video di "Irene"

Intervista
Rainbow: Ronnie Romero

Recensione
Linkin Park - One More Light Live

Recensione
Bruce Springsteen - The River

Speciale
Rock in Roma 2018

Speciale
ESCLUSIVA: ascolta lo streaming di "Universi Alternativi"