PREMIERE: guarda il video di "The Law"
Il video tratto dal terzo album in studio dei REACH


Articolo a cura di SpazioRock - Pubblicata in data: 19/09/20

Costruendo il loro terzo album in studio attraverso la pubblicazione di una serie di nuovi singoli durante l'anno, i Reach stanno definendo l'inizio di una nuova era musicale e lasciano che i loro ascoltatori entrino nel mondo seducente, spettrale e grintoso che stanno creando intorno alla band.

 

Questa primavera hanno pubblicato "The Law", una canzone sulla macchina malvagia dell'umanità dove nulla sfugge alla legge e nessuno la supera. Il singolo viene ora rinforzato da un cruento video musicale che rende omaggio al vecchio cinema splatter italiano.

 

Parlando del significato del testo di "The Law" Ludvig Turner, cantante, chitarrista e cantautore della band dice: "Il titolo di questa canzone indica l'evidente argomento. È affascinante e terrificante il modo in cui abbiamo creato queste regole specifiche per razionalizzare il nostro comportamento verso l'autorità e la comunità. Per il bene superiore? E' questo il punto, giusto? Ma per il bene superiore di chi? "The Law" non parla di "una legge", ma una canzone dedicata agli stati corrotti di tutto il mondo. Richiama a guardare in alto e a vedere che tipo di sistemi di controllo e di strutture opprimenti ci governano, senza essere scritti in nessun libro di legge giuridicamente parlando, ma piuttosto è qualcosa di fondamentale che risale a migliaia di anni fa nella storia dell'umanità. Queste sono leggi che sono create da noi, ma non ci appartengono e non esistono per il nostro bene".

 

La band alternative rock Reach è stata fondata nel 2012 ed è un power trio che consiste in Ludvig Turner, Marcus Johansson e Soufian Ma´Aoui. Durante i loro otto anni come band, hanno pubblicato album lodati dalla critica e hanno incontrato il pubblico dei palchi di tutta Europa. I Reach sono caratterizzati da melodie forti e da canzoni originali - sono desiderosi di essere costantemente in fase di sviluppo e di inseguire un suono che sia eccitante e unico.

 
 



Speciale
L'angolo oscuro #11

Speciale
Stardust - Highway To Heartbreak

Speciale
Sinner's Blood - The Mirror Star

Speciale
Keep Playing, Eddie!

Speciale
Intervista - The Blackmordia (Peter; Max)

Intervista
Trident: Svart