ESCLUSIVA: ascolta in streaming "Blues from Hell - The Legend of the Courageous Five"
"Blues from Hell - The Legend of the Courageous Five" č il nuovo disco degli Stray Train in uscita il 24 novembre


Articolo a cura di SpazioRock - Pubblicata in data: 22/11/17
In attesa della pubblicazione di "Blues from Hell - The Legend of the Courageous Five" il 24 novembre, e dopo avere presentato il video ufficiale di "Heading For The Sun", SAOL ne rende disponibile lo streaming.
 
 
 

Il secondo album degli Stray Train è stato registrato in Olanda ai Wisseloord Studios, dove hanno registrato, tra gli altri, artisti del calibro di Queen, U2 e Depeche Mode, e mixato da Ronald Prent (Depeche Mode, Rammstein e Queensrÿche).

 

"Blues From Hell - The Legend of the Courageous Five" è una miscela distintiva di blues e rock che percorre tutte le sue dodici tracce. Il sound distintivo della band slovena ha fatto sì che venisse definita la "scoperta rock blues del 2016", mentre i media sloveni l'hanno classificata come "una macchina blues rock".

 

Gli Stray Train hanno iniziato a scrivere canzoni per "Blues From Hell - The Legend of the Courageous Five" subito dopo avere terminato il primo album. "E' tutto ciò che siamo come band e come individui; racconta storie delle nostre vite... Ciò che ci rende felici, tristi e ciò che ci fa arrabbiare. "The Legend of the Courageous Five", d'altra parte, rappresenta il coraggio necessario ad andare avanti, non importa quello che dicono gli altri. Nel nostro caso significa uscire il maggior numero di sere possibili e scuotere il pubblico come se non ci fosse un domani!", dichiarano. "Blues From Hell: The Legend of the Courageous Five" è diverso dal nostro primo album. È più mirato e diretto al punto, mentre al tempo stesso è più variabile. Sapevamo esattamente cosa volevamo e dove volevamo arrivare. Non c'erano scorciatoie. Ci siamo conosciuti molto meglio durante questi due anni e siamo diventati davvero buoni amici - potete sentire anche la chimica sul disco. Questo è qualcosa che il denaro non può comprare".

 

"Blues from Hell - The Legend of the Courageous Five" sarà distribuito da Dallas Records e H'ART in formato CD e doppio vinile.




LiveReport
Liam Gallagher - As You Were Tour 2017 - Manchester 16/12/17

Speciale
PREMIERE: guarda il video di "Irene"

Intervista
Rainbow: Ronnie Romero

Recensione
Linkin Park - One More Light Live

Recensione
Bruce Springsteen - The River

Speciale
Rock in Roma 2018