À Rebours - Evolvere
Dopo il successo del primo singolo, "Méliès", in attesa del primo album, la band torna con un nuovo elettrizante singolo!


Articolo a cura di SpazioRock - Pubblicata in data: 04/12/20

In attesa del primo album della band, gli À Rebours, dopo il successo del primo singolo, "Méliès" tornano con un nuovo brano, intitolato "Evolvere"!

 

Gli À Rebours nascono nell'autunno 2018 dalle ceneri di altri progetti musicali. Per casi fortuiti, Angelo Fierro, Antonio Morgese, Salvatore Monaco e Antonio Caporale, formano la band con l'intenzione univoca di creare musica inedita, sfruttando le diversissime influenze che li caratterizzava.

 

Fra idee precise e occhio attento al panorama musicale italiano, si indirizzano sull'indie/alternative Rock, uscendo allo scoperto fra club e festival dando vita a una lunga serie di live.

 

All'inizio del 2020 si affidano alla Dcod Communication, importante agenzia di promozione e decidono di lanciare il loro primo singolo "Méliès", con un videoclip firmato dal regista Davide Lupi. Nel Novembre dello stesso anno rilasciano il loro secondo singolo intitolato "Evolvere" - registrato e mixato da Andrea liberi - proseguendo la collaborazione con la Dcod Communication e con il produttore artistico Cristiano Romanelli, aggiungendo anche al dittico un altro videoclip firmato del sopracitato regista.

 

Nell'attesa di riprendere l'attività dei live, stanno lavorando al loro primo album.

 

Pagina Facebook

Pagina Instagram

 




Speciale
Phantom Elite - Titanium

Intervista
The Dead Daisies: Doug Aldrich

Speciale
L'angolo oscuro #17

Intervista
Lunatic Soul: Mariusz Duda

Speciale
Bloody Hammers - Songs Of Unspeakable Terror

Speciale
Alexi Laiho: il prodigio del lago Bodom