ESCLUSIVA: ascolta lo streaming del nuovo disco dei 10 Years
Si chiama "(How to Live) As Ghosts" e sarà disponibile dal prossimo 27 ottobre


Articolo a cura di SpazioRock - Pubblicata in data: 20/10/17
A qualche settimana dalla pubblicazione del video di "Novocaine" ecco lo streaming di "(How to Live) As Ghosts", il nuovo lavoro firmato 10 Years in uscita il 27 ottobre per Mascot Records.
 
 
I 10 Years ritornano con un nuovo album in studio intitolato "(how to live) As Ghosts" e ridanno il benvenuto tra le loro fila agli ex membri della band Brian Vodinh e Matt Wantland. L'album è stato seguito dal produttore - vincitore di Grammy - Nick Raskulinecz (Alice in Chains, Foo Fighters, Deftones, KoRn, Mastodon).
 
A volte, quando i membri di una band si riuniscono è come se il tempo non fosse mai passato e come se niente sia cambiato. Non potrebbe essere più vero per i 10 Years. Quando Brian e Matt sono ritornati nella band alt-metal/post-grunge di Knoxville, Tennessee, per il loro ottavo album in studio e il primo per Mascot Records "(How to Live) As Ghosts", sono decisamente andati oltre la loro comfort-zone per creare qualcosa di nuovo. Qualcosa di meglio. Qualcosa che definisce una carriera. Il cantante Jesse Hasek commenta: "Fa ridere. Ho intitolato il nostro scorso disco "From Birth to Burial" (2015) perchè pensavo che sarebbe stato il nostro ultimo. Non sarebbero stati i 10 Years senza Brian e Matt, e riaverli con noi è davvero una riconciliazione del nucleo compositivo della band. Questo nuovo album è davvero una rinascita per noi".




Speciale
ESCLUSIVA: ascolta lo streaming di "Ritorno al Sereno"

Intervista
Lione/Conti: Fabio Lione

LiveReport
Geoff Tate's Operation: Mindcrime - 30th Anniversary Show - Manchester 20/01/18

Speciale
Matthew Lee: dieci dita per tenere Rock & Classica per mano in perfetta armonia

Speciale
La città eterna accoglie i resti mortali dei Pink Floyd

Speciale
PREMIERE: guarda il video di "Ancora io e te" dei D'Alì