PREMIERE: guarda il nuovo video dei Satan Takes A Holiday
Il ritorno di uno dei migliori live act svedesi sarà siglato dal loro quarto album: "Aliens"


Articolo a cura di SpazioRock - Pubblicata in data: 10/02/17

 
 
Con un mix di rock'n'roll, garage rock dagli anni '60 e grooves dai '70, i Satan Takes A Holiday sono noti per essere una delle migliori band live della Svezia. Ora sono tornati con una nuova etichetta (Despotz Records) per pubblicare il loro quarto album "Aliens" con un set up e distribuzione internazionale diversi dal passato. Dedicato ai fan di: MC5, The Sonics, Royal Republic e The Hives.

Il primo singolo, "The Beat" è stato in rotazione su radio nazionali sia svedesi che finlandesi (P3/YleX), ha vinto il Bandit Battle su Bandit Rock Radio ed è finito al primo posto su Swedish Student Radio. Il controverso videoclip con un Muppet in preda a una vera sbronza da party ha riscosso un discreto numero di like su TeamRock (Classic Rock magazine), Visions Magazine e Gaffa Magazine. Quest'inverno, la band ha anche partecipato a un episodio di SVT's e alla serie TV "Midnattssol" di Canal+ sulle televisioni nazionali svedesi e francesi.

 

I Satan Takes A Holiday erano sulla bocca di tutti quando rilasciarono il loro album di debutto eponimo sul finire del 2009. Da allora hanno rilasciato anche gli album "Who Do You Voodoo" (2012) e "Animal Woman" (2014). Inoltre hanno partecipato a diversi tour con band quali Mustasch, Juliette Lewis e Imperial State Electric e hanno anche aperto lo show dei KISS alla Friends Arena di fronte a 30.000 spettatori.


 
 



Speciale
Chester Bennington: "Erase all the pain till it's gone"

Speciale
Rockin’1000 Summer Camp

Speciale
Blind Guardian: Hansi Kürsch; André Olbrich

Intervista
Next To None: Max Portnoy; Mike Portnoy

Speciale
PREMIERE: guarda il video di "Bitter End"

Speciale
Kenny Wayne Shepherd Band: guarda il trailer di "Lay It On Down"