Ascolta in anteprima assoluta il nuovo album dei Saxon!
"Unplugged And Strung Up" tutto per voi in anteprima, solo su SpazioRock


Articolo a cura di SpazioRock - Pubblicata in data: 19/11/13

SpazioRock ha il piacere di presentarvi IN ESCLUSIVA PER L'ITALIA lo streaming del nuovo album dei Saxon, "Unplugged and Strung Up", una raccolta di materiale classico della metal band inglese riarrangiato in una sontuosa chiave acustica e orchestrale!

La pubblicazione del disco è prevista per venerdì 22 novembre (UDR Music), ma grazie a noi potete ascoltarlo già da oggi! Cosa aspettate? Premete "play" e buon ascolto!

 

 

Ma non è finita qui, grazie al contest organizzato da SpazioRock e Kizmaiaz potete portarvi a casa DUE COPIE di "Unplugged and Strung Up". Partecipare è semplicissimo, ecco le istruzioni:

1) cliccate "like" qui in alto e pubblicate sulla vostra bacheca Facebook il contest oppure condividete su Twitter coi tasti che trovate qui in alto,

 

2) Inviate infine una mail all'indirizzo contest@spaziorock.it (oggetto: "contest SAXON") con i seguenti dati: nome e cognome, indirizzo di residenza e il vostro recapito telefonico. Vi ricontatteremo in caso di vincita!

 

IMPORTANTE: il concorso terminerà martedì 26 novembre alle ore 12:00. Buona fortuna a tutti!

Lo Staff di SpazioRock


I dati forniti saranno trattati nel rispetto delle disposizioni previste dal D.lgs 196-2003 relativamente alla tutela dei dati personali (privacy) e saranno utilizzati SOLTANTO ai fini del concorso in oggetto.




Speciale
La fine dell'era Black Sabbath

Speciale
Nickelback: la "recensione" del nuovo singolo "Song On Fire"

LiveReport
Deftones - Gore Tour 2017 - Milano 21/04/17

Speciale
Dire Straits Legacy: un concerto benefico a Milano il 28 maggio

Speciale
PREMIERE: Ascolta "Star of Sirrah" nuovo lyric video di Ayreon

Intervista
Wintersun: Jari Mäenpää