Alternative Rock
Young The Giant: in arrivo il nuovo album "Home Of The Strange"


pubblicato in data 04/08/16 da Spazio News
Comunicato stampa

Gli Young The Giant, band della Fueled by Ramen/Atlantic, pubblicheranno il 12 agosto il loro nuovo e strepitoso terzo album in studio dal titolo Home Of The Strange.

Home Of The Strange, disco estremamente coraggioso, è stato prodotto da Alex Salibian (Elle King, Mikky Ekko) con il vincitore, nel 2016, del Grammy come “Produttore dell’anno” Jeff Bhasker, produttore esecutivo dell’album.  Il primo singolo "Something To Believe In" è stato Top 15 nelle Alternative Radio e continua a scalare le chart. Effettuando il pre-order dell’album in versione digitale (unica versione disponibile in Italia) si riceverà come instant grat downloads "Amerika", "Something To Believe In", "Titus Was Born" e “Jungle Youth”.

A supporto dell’uscita dell’album la band partirà per un tour negli Stati Uniti che toccherà venue famose come il Radio City Music Hall di New York il 17 settembre, il Greek Theatre a Los Angeles il 21 ottobre e l’Aragon Ballroom a Chicago il 4 novembre.

Home of the Strange arriva dopo Mind over Matter, album del 2014 che ha riscosso sia il successo della critica che del pubblico.

Track list

01. Amerika
02. Something to believe in
03. Elsewhere
04. Mr Know-It-All
05. Jungle Youth
06. Titus Was Born
07. Repeat
08. Silvertongue
09. Art Exhibit
10. Nothing ‘s Over
11. Home of the strange