Rock progressivo
Yes: "Fly From Here" verrā ripubblicato con nuove voci


pubblicato in data 15/02/18 da Davide Vergnani
Il prossimo mese ci sarà un sorpresa per tutti i fan degli Yes, verrà ripubblicato l'album del 2011 "Fly From Here" con nuove voci.


In concomitanza con il 50° anniversario della band londinese, il mese prossimo, sarà pubblicato "Fly From Here - Return Trip", una versione in edizione limitata del loro album del 2011 con nuove voci principali eseguite dal produttore Trevor Horn, che ha anche remixato il disco. Horn, fondatore dei Buggles, ha prodotto l'originale "Fly From Here", che includeva canzoni che aveva scritto per un incompiuto disco dei Buggles. Inoltre aveva già cantato nell'album del 1980 "Drama".


La Yes Fan Convention del Regno Unito si svolgerà presso il London Palladium il 24-25 Marzo, negli stessi giorni in cui la band suonerà nel locale per chiudere il tour britannico. Oltre ad acquistare "Fly From Here - Return Trip", i fan potranno fare un tour in autobus per Londra che visita i siti cruciali per la storia della band, vedere le immagini storiche degli Yes, le opere dell'artista Roger Dean e prendere parte a una sessione di domande e risposte con ospiti speciali, tra cui Dean.


Una parte dei soldi presi dalla convenzione sarà donata al Christie Hospital di Manchester e Kangaroos, un ente di beneficenza per bisogni speciali e bambini disabili.