Concerti
Versatilità al Gran Teatro Geox: parte oggi a Padova il progetto "Alta Fedeltà"


pubblicato in data 15/01/14 da Francesco De Sandre

Quattro eventi in quattro mesi per dar spazio alla scena musicale indipendente nazionale, con una rassegna pensata dai giovani per i giovani. Il Gran Teatro Geox di Padova accoglie all'interno del proprio foyer il programma "Alta Fedeltà", la nuova idea artistica frutto della collaborazione tra Zed! e Movement, che vedrà esibirsi, a partire da stasera, Il Pan Del Diavolo, I Cani, Brunori Sas ed un'altra band da annunciare per l'inizio della primavera.

SpazioRock sarà presente per documentare fotograficamente questa prima serata.

 

La sala "Geoxina", così ribattezzata nella conferenza stampa di presentazione della stagione 2013/2014, dalla portata di mille posti, vanta al proprio interno un palco attrezzato per eventi di rilievo ed un bar.

 

L'apertura dei concerti viene organizzata dalla realtà Sotterranei, collettivo underground già presentato dalle nostre pagine ad Ottobre, fondato da GramLines, Blue Shoe Strings, Mondo Naif ed altre band della scena Rock ed Alternative patavina, che di volta in volta darà la possibilità ad un gruppo diverso di salire sul palco Geoxino. "Alta Fedeltà" punta quindi alla rivalutazione della musica indipendente rivolgendosi principalmente al vasto pubblico universitario che popola ed anima la città.