Prog Metal
Vanden Plas: uscirÓ a breve "The Seraphic Live Works"


pubblicato in data 16/03/17 da Ilaria Rubini

Comunicato stampa:

 

Frontiers Music Srl è lieta di annunciare il rilascio di "The Seraphic Live Works", live CD/DVD , il prossimo 12 maggio 2017.



Nella loro lunga carriera, i Vanden Plas hanno pubblicato un solo album live, "Spirit of Live", registrato a Parigi, presso il leggendario Elysée Montmartre, nel 2000.


Attraverso molti tour e innumerevoli concerti, i Vanden Plas hanno dimostrato più e più volte di essere tra i principali gruppi progressive metal del mondo. Negli Stati Uniti i Vanden Plas sono stati invitati a comparire presso il rinomato ProgPower USA ad Atlanta nel 2011. Indipendentemente dalla fama di una band, un invito a questo prestigioso evento è un onore e la loro performance è certamente un'elevata nota nella storia dei Vanden Plas. Ed è proprio per questo motivo che i Vanden Plas hanno deciso di catturare quel momento unico.


"The Seraphic Live Works" mostra inequivocabilmente la straordinarietà del concerto presso il Center Stage Theater.


I Vanden Plas hanno fans in tutto il mondo, ma per coloro che non sono ancora stati in grado di vivere la band live "The Seraphic Live Works" è un'ottima alternativa. L'audio e il video catturano una band vera che si distingue nel genere prog metal.

 

Tracklist:


01. Postcard To God
02. Rush Of Silence
03. Holes In The Sky
04. Far Off Grace
05. Scar Of An Angel
06. Quicksilver
07. Cold Wind
08. Frequency
09. Silently