Alternative Rock
The Cranberries: annunciato un nuovo album


pubblicato in data 16/02/18 da Simone Zangarelli

È ufficiale: il gruppo irlandese The Cranberries ha annunciato la pubblicazione di un nuovo album con le registrazione vocali di Dolores O'Riordan, la frontwoman scomparsa il 15 gennaio scorso a Londra per cause non ancora svelate.

Riguardo al nuovo album, i restanti membri del gruppo hanno commentato con un post su Facebook:" Negli ultimi mesi, il processo di scrittura di un nuovo album dei Cranberries era iniziato con molte nuove canzoni già abbastanza ben sviluppate. Dolores aveva già registrato delle parti vocali su queste tracce, quindi abbiamo deciso di finirle perché è quello che avrebbe voluto. Non sappiamo quante tracce realizzeranno l'album in questo momento, ma Dolores ha voluto che completassimo la registrazione dell'album e la pubblicassimo, quindi faremo proprio questo nei prossimi mesi.

Oltre a finire il nuovo album ci sono altri progetti di Cranberry che erano già in corso. Guarderemo a ciascuno come a seconda di cosa il tempo ci consente.

Ancora una volta, grazie a tutti per il vostro supporto. Faremo del nostro meglio per tenerti aggiornato sulle cose mentre si svolgono.

Ulteriori dettagli non sono ancora stati rivelati.

 

 

 

the_cranberries_475