Attualitā
The 69 Eyes: il batterista Jussi 69 lancia un liquore


pubblicato in data 02/05/17 da

Comunicato stampa:

Una bevanda nuova, speziata con liquirizia e peperoncino, è stata presentata all'inizio di aprile agli amanti del liquore. La bottiglia, che è nera ed elegante, è facilmente riconoscibile grazie al volto di una rock star nota: il batterista dei THE 69 EYES,  e imprenditore Jussi 69, il quale darà il volto alla nuova bevanda. Il liquore ha un'alcolicità di 21 ‰.

È realizzato a Porvoo, in Finlandia, da Scandinavian Wine & Spirits, produttore ed importatore di prodotti alcolici lievi e forti. Il presidente del CdA, Kari Uimonen, riassume il processo produttivo: "Il liquore è stato completato alla fine del 2016, dopo di che abbiamo iniziato a pensare alla strategia per le sue vendite internazionali. Dall' inizio sapevamo che un prodotto così originale richiedeva un volto molto unico sulla sua etichetta. Per attirare persone sia in Finlandia che all'estero, abbiamo iniziato un elenco di candidati. L'elenco si è rivelato breve e non c'era dubbio che il numero uno in quella lista era Jussi 69. Il colore scuro e il sapore del peperoncino sono pura rock Come Jussi, fortunatamente per noi ha assolutamente amato la bevanda e non ha esitato a farsi coinvolgere con il lancio di essa. Siamo molto orgogliosi della bevanda e siamo entusiasti di averla promossa con Jussi ".

Jussi 69 non ha esitato a saltare a bordo: "Sono molto onorato di essere coinvolto per il lancio di questa bevanda. Ho sempre amato il peperoncino e sono molto contento del perfetto equilibrio tra il dolce liquore e la calda spezia. Il nuovo drink letteralmente aumenta la varietà di possibilità nel mio bar così come ovunque. Come proprietario di un ristorante conosco molto bene quello che piace a persone e sono assolutamente certo che questo drink sarà un successo. Non posso aspettare che le persone possano assaggiare questo liquore! Sono molto orgoglioso di essere associato a un prodotto così raffinato ed elegante.