Festival Estivi
Sziget 2019: grande line up per il Samsung Colosseum Stage


pubblicato in data 03/04/19 da SpazioRock

Comunicato stampa 

 

IL SZIGET ANNUNCIA UNA GRANDE LINE UP PER IL SAMSUNG COLOSSEUM STAGE: 27 DJ TRA CUI B.TRAITS, BLAWAN, OBJEKT, JOHN DIGWEED, KINK + 4 ITALIANI!

 

Il quinto festival mondiale che racchiude una lunga lista di dj dedicati all'elettronica, ospiterà tra gli altri: Avalon Emerson, Courtesy, Red Axes, Butch, Margaret Dygas e tanti altri nell'affascinante e particolare stage circolare!

 

 

7 - 13 Agosto 2019 

 

 

Óbudai-sziget, Budapest, Hungary 
 
#sziget
szigetfestival.com 
@szigetofficial

 

 

 

Il Samsung Colosseum stage del Sziget è costruito in modo tale che chi si trova al suo interno può circolare a 360° sfruttando la sua forma circolare che fornisce la sensazione di un continuo movimento. E' senza dubbio uno dei palchi più particolari del festival ed ogni anno ospita una grande line up incentrata sulla musica elettronica.


Oggi comunichiamo 27 nomi di grande spessore e amati dal pubblico che frequenta club e luoghi in cui questo genere ne è l'essenza: B. Traits, Avalon Emerson, Objekt, Red Axes, Blawan e tanto altro.


Questa lista si aggiunge ad un programma che oltre alla musica offre svariate opportunità per i frequentatori del festival che come ben noto fonda il suo concept nella varietà dell'offerta che passa dalla musica al teatro dlle arti in genere agli sport sfruttando gli oltre 60 stage dislocati su tutta l'isola di Obuda per un programma che offre oltre 1000 eventi nella settimana. Per questo è possibile acquistare i 7 day pass o anche 5-day pass, 3 day pass e ticket giornalieri. Il campeggio è incluso nel prezzo del ticket anche se sono presenti molte altre possibilità di alloggio nell'area: approfondite su www.szigetfestival.com.


Quindi in ordine alfabetico ecco la lista completa dei 27 nomi comunicati oggi: Anna, Avalon Emerson, B.Traits, Black Asteroid, Blawan, Butch, Courtesy, Craig Bratley, Fjaak, Giovanni Verrina (It) , John Digweed , KINK, Luigi Madonna (It), Marco Bailey, Margaret Dygas, Mark Reeve, Marvin & Guy (It), Metodi Hristov, Objekt , Paul Ritch, Raresh, Red Axes, Regal, Ryan Elliott, The Advent, wAFF, Younger Than Me (It).

 

Acquista subito il tuo ticket
Questa la line completa comunicata fino ad oggi:
Foo Fighters
Ed Sheeran
Florence + The Machine
Post Malone
Twenty One Pilots
The 1975
Martin Garrix
The National
Richard Ashcroft
Franz Ferdinand
James Blake
Years&Years
Tove Lo
Catfish & The Bottlemen
Mura Masa
Kodaline
Chvrches
Johnny Marr
Jungle
Tom Odell
The Blaze
Razorlight
Big Thief
Son Lux
Richie Hatin CLOSER
Honne
Maribou State
David August
Jain
IDLES
Yeasayer
Yellow Days
Broken Social Scene
Parcels
Superorganism
Pale Waves
Tove Styrke
Boy Pablo
Masego
Iamddb
Protoje &The Indiggnation
Xavier Rudd
Coheed and Cambria
Frank Turner & The Sleeping Souls
Alma
Gang Of Youths
Frank Carter & The Rattlesnakes
W&W
Vini Vici
Carnage
Jax Jones Live
Sigala
Yungblud
Of Mice & Men
Wanda
Elderbrook
Sonny Fodera
Polo & Pan
Khruangbin
Anna of The North
Roosevelt
Black Mountain
Hucci
Fakear
Grace Carter
Tamino
Valeras
Welshly Arms
Ocean Alley
Burak Yeter


🎼Potete dare un'occhiata al programma con le date già inserite per artista: http://bit.ly/szigetprogram

 

🎟Vi ricordiamo che i ticket sono già in vendita e che quelli per il 7 agosto (Ed Sheeran) sono terminati. Ci sono comunque altre tipologie che vi permetterebbero di assistere agli spettacoli del primo giorno di Sziget: http://bit.ly/szigetbiglietti

 

🚌I viaggi organizzati dall'Italia: http://bit.ly/viaggialsziget