Nu Metal
System Of A Down, Shavo Odadjian: "Il nuovo album? questione di tempo"


pubblicato in data 19/12/18 da Simone Zangarelli

I fan dei System Of A Down non vedono l'ora di stringere fra le mani un nuovo lavoro della band, a distanza di oltre 13 anni dall'ultimo "Hypnotize". Dalle parole del bassista Shavo Ododjian questo desidero potrebbe realizzarsi presto, "È questione di tempo".

 

Intervistato ai microfoni di Consequence Of Sound, il bassista ha raccontato le vicende della band durante il recente periodo: "Penso che potremmo farlo. Le cose filano così lisce tra noi che è terribile non poter entrare in studio e lavorare. Niente! Tutto è un problema di gusto, e devono solo entrare in studio e dimenticare il passato, andare avanti. E penso che succederà. Non sono preoccupato. Non sono affatto preoccupato.

 

"Non litighiamo nemmeno" Ha aggiunto il musicista. "Quando ci vediamo, siamo così felici e siamo fantastici. È strano che non abbiamo un nuovo disco, o più di uno, ed è strano che non andiamo nei tour mondiali . Facciamo un tour, ma è piccolo.

 

Riguardo il materiale inedito della band, Odadjian ha detto: "Abbiamo materiale che supera tutto quello che abbiamo fatto, e questo te lo dico onestamente. Non vedo l'ora di registrarlo e pubblicarlo. È solo una questione di tempo. Spero che accada prima di dopo. Ma abbiamo scritto cose insieme. Daron ha portato molte cose. Ho portato materiale a Daron e l'abbiamo aggiustato. Ho così tanti altri pezzi che sono pronti per uscire. L'ho detto anche a Daron. Ho detto, 'Dobbiamo finire,' e lui 'Sì, mi piacerebbe.' Quindi, tutti noi vogliamo, e penso che Serj sia un po ' impegnato con i suoi progetti e lo comprendo."