Curiosità
System Of A Down, Shavo Odadjian: "Ho considerato l'idea di assumere uno psicologo per la band"


pubblicato in data 10/10/18 da Dario Fabbri

È ormai noto a tutti i fan (e non solo) dei System Of A Down che all'interno della band ci sono diverse divisioni per quanto riguarda un eventuale futuro album in studio, e proprio queste divisioni sono alla base di alcuni pensieri del bassista del gruppo.

 

Ai microfoni di un programma della radio americana KROQ, il bassista Shavo Odadjian ha ammesso di aver pensato che fosse il caso di assumere uno psicologo per risolvere alcune questioni all'interno della band. Odadjian spiega il motivo così: "Ci vogliamo ancora bene a vicenda, nessuno ha fatto qualcosa di sbagliato e nessuno è arrabbiato. Non è che qualcuno ha fatto qualcosa ad un altro e non si può tornare indietro. Non è successo nulla del genere, penso che sia una cosa artistica". Inoltre, aggiunge: "Abbiamo scritto materiale per gli ultimi 10/12 anni, tutti noi scriviamo".

 

Il bassista conclude cosi l'intervista: "Io personalmente ho scritto molto, Daron Malakian idem e anche Serj Tankian. Quindi non so...non so cosa stia succedendo".