Attualitā
Steven Tyler: proclamato lo "Steven Tyler Day" il giorno della prima del nuovo documentario "Out On A Limb"


pubblicato in data 22/03/18 da Simone Zangarelli

Per molti è quasi una divinità e, come ogni figura sacra che si rispetti, anche Steven Tyler avrà una giornata in suo onore. L'iconica voce degli Aerosmith si recherà infatti a Nashville il 10 maggio, data in cui il sindaco, David Briley, ha istituito lo "Steven Tyler Day".

E non è tutto, proprio in quell'occasione verà proiettato in anteprima mondiale al Nashville Film Festival il nuovo documentario "Out On A Limb", un ritratto intimo che mostrerà l'istrionica voce del rock come mai è apparso prima, ripercorrendo tutta la sua carriera. Prodotta da Momentum Pictures e diretta da Casey Tebo, la pellicola uscirà ufficialmente nelle sale il 15 maggio.

Inoltre Tyler si esibirà insieme ai The Loving Mary al The Woods at Fontanel sabato 12 maggio a Nashville, luogo simbolo nella storia della musica in quanto situato nella vecchia tenuta della leggendaria musicista country Barbara Mandrell.

"Nashville è una parte fondamentale del mio viaggio musicale ed ha avuto un ruolo influente nella mia carriera, quindi questo riconoscimento dalla città è un grande onore" ha commentato Tyler. "Sono anche così emozionato che il Nashville Film Festival abbia scelto "Steven Tyler: Out On A Limb" per dare il via alla serata d'apertura dell'evento di quest'anno con la nostra prima mondiale".

 

 

steven_tyler_475