Progressive rock
Steve Hackett: annuncia "Selling England By The Pound & Spectral Mornings: Live at Hammersmith"


pubblicato in data 09/08/20 da Giovanni Mogetti

Comunicato stampa

 

Steve Hackett annuncia la pubblicazione di "Selling England By The Pound & Spectral Mornings: Live At Hammersmith", in arrivo il 25 settembre 2020 su Inside Out Music. Il nuovo live album è stato registrato nel 2019 durante il tour inglese, più precisamente presso l'Hammersmith Eventim Apollo durante l'ultima data del tour. Steve Hackett è stato accompagnato dalla sua touring band formata da Roger King (tastiere), Jonas Reingold (basso), Rob Townsend (sassofono e flauti), Craig Blundell (batteria e percussione) con Nad Sylvan alla voce. In veste di ospiti speciali troviamo il fratello di Steve, John Hackett (flauto) e Amanda Lehmann (chitarra e voce).

 

Questo è stato un tour speciale per l'artista inglese, il quale ha portato in sede live il suo album preferito del periodo Genesis, "Selling England By The Pound", riproponendolo nella sua interezza per la prima volta. Lo show vede Hackett riproporre anche alcuni brani da "Spectral Mornings", album preferito della propria carriera solista, e da "At The Edge Of Light", l'ultimo album pubblicato.

 

"Selling England By The Pound & Spectral Mornings: Live at Hammersmith" è già disponibile per il preorder nei seguenti formati, che potete trovare QUI.

 

Tracklist:

CD1

01. Intro

02. Every Day

03. Under The Eye of The Sun

04. Fallen Walls And Pedestals

05. Beasts Of Our Time

06. The Virgin And The Gypsy

07. Tigermoth

08. Spectral Mornings

09. The Red Flower Of Tai Chi Blooms Everywhere

10. Clocks – Angel of Mons

11. Dancing With The Moonlit Knight

12. I Know What I Like (In Your Wardrobe)

 

CD2

01. Firth Of Fifth

02. More Fool Me

03. The Battle Of Epping Forest

04. After The Ordeal

05. The Cinema Show

06. Aisle of Plenty

07. Deja Vu

08. Dance On A Volcano

09. Los Endos