Rock
Soundgarden: la vedova di Chris Cornell invita tutti i fan alla veglia per l'anniversario della morte del cantante


pubblicato in data 15/05/18 da Martina Giovanardi

Ormai è quasi passato un anno dalla scomparsa del frontman dei Soundgarden, Chris Cornell.

 

Venerdì 18 maggio, corre l'anniversario della morte di Cornell e per rendergli omaggio,  a Los Angeles, si terrà una veglia.  La vedova di Chris, Vicky Cornell ha ringraziato tutti i fan su Twitter, scrivendo:

"E' con grande emozione che raggiungo tutti voi in occasione del primo anniversario dalla perdita di mio marito. Chris è stato amato, così tanto, da così tanti. I bambini ed io siamo così grati a tutti voi per essere stati al nostro fianco. il vostro amore ha creato una comunità molto unita, quasi come una famiglia.[...]Senza di voi non avremmo potuto superare questi ultimi 12 mesi."

 

Nel tweet inoltre si annuncia che la veglia  sarà aperta al pubblico e a tutti i fan che vorranno ricordare il cantante.

"Vogliamo aprirlo a voi, alla nostra  famiglia allargata, e vi invitiamo ad unirvi a noi in questo giorno di preghiere e commemorazione per rendere insieme i nostri rispetti."

"Come sappiamo, ci sono milioni di fan e non tutti potranno essere fisicamente presenti, e saremo quindi onorati se condividerai post e video dove parli di come la musica di Chris ti ha toccato. Possiamo sentire il tuo amore, , non importa quanto lontano. Dì una preghiera, pronuncia il nome... Amore forte."

 

La veglia si terrà allì Hollywood Forever Cemetery alle 19.