Attualitą
Sons Of Apollo: pubblicato a sorpresa un EP di 6 tracce


pubblicato in data 28/03/18 da Paolo Spera

I Sons Of Apollo hanno pubblicato a sorpresa un EP di sei tracce.

 

La nuova uscita, già disponibile in streaming, presenta tre versioni del loro nuovo singolo "Alive", oltre a tre versioni della canzone in spagnolo, intitolata "Tengo Vida".

Spiegando la decisione di registrare la traccia in due lingue, il vocalist Jeff Scott Soto dice: "Abbiamo deciso di fare una versione in spagnolo di "Alive" prima del nostro primo tour in Sud America. Ho portato con me il mio caro amico Alex per aiutarmi con la traduzione e per aiutarmi con la pronuncia. Beh, non parlo correntemente lo spagnolo, quindi è stato un processo difficile, ma suona molto bene adesso. La parte che preferisco è sentire il suono spagnolo di Bumblefoot!".

 

Il chitarrista Ron "Bumblefoot" Thal aggiunge: "Adoro lavorare sui nostri brani, smontarli del tutto e mostrare l'essenzialità del nucleo che la compone. La versione acustica di Alive ha la capacità di mostrare quanto sia bravo Jeff a produrre melodie strepitose".

 

La band, inoltre, ha aggiunto date extra al loro tour europeo a sostegno del loro album di debutto "Psychotic Symphony".

 

Ascolta "Tengo Vida" dal player in alto!

 

Tracklist:

1. Alive - album version
2. Alive - radio edit
3. Alive - acoustic
4. Tengo Vida - standard
5. Tengo Vida - radio edit
6. Tengo Vida - acoustic version