Attualitą
Slipknot: il mese prossimo verrą inaugurata a Des Moines una casa degli orrori dedicata alla band


pubblicato in data 14/09/18 da Paolo Spera

Il prossimo mese verrà inaugurata a Des Moines, Iowa una "casa infestata" a tema Slipknot, chiamata "Slaughterhouse".

 

Poche ore fa, la band ha annunciato una partnership con Slaughterhouse, una casa degli orrori situata a Des Moines, Iowa. L'attrazione, di circa 10.000 metri quadri ospiterà memorabilia della band, più eventi e meet-and-greet. Saranno circa 40-50 gli attori che accompagneranno i propri turisti all'interno della macabra casa, alcuni dei quali avranno l'opportunità di attraversare la "Slaughterhouse"  in compagnia di un membro degli Slipknot.


Il percussionista e co-fondatore, Shawn "Clown" Crahan ha raccontato, durante una conferenza stampa, della collaborazione con la celebre attrazione, inaugurata per la prima volta nel 2010: "È passato molto tempo da quando abbiamo fatto qualcosa a Des Moines oltre ai nostri soliti show, quindi sono davvero felice di essere tornato qui"

 

Continua: "Sarà molto divertente, sarà spaventoso e sarà molto heavy metal. L'arte al suo massimo"

 

Ian Miller, proprietario della struttura ha dichiarato: "Ciò che sta accadendo va oltre il nostro più selvaggio incubo, che diventa realtà".

 

La casa degli orrori a tema Slipknot sarà aperta dal 5 al 28 Ottobre. Il weekend del 18-21 Ottobre comprenderà alcuni pacchetti VIP.

 

Per ulteriori informazioni, visitare SlaughterhouseDM.com

 

slipknot1_600