Attualitą
Skid Row, il chitarrista Dave Sabo su Sebastian Bach: "Non riuscirei ad andare in tour con qualcuno che non sopporto"


pubblicato in data 06/06/18 da Paolo Spera

La francese Loud TV ha intervistato il chitarrista ed il bassista degli Skid Row, rispettivamente Dave "Snake" Sabo e Rachel Bolan riguardo la costante richiesta da parte di Sebastian Bach di riunirsi con la band per un tour speciale:

 

Rachel: "Gli unici che possono fare pressione su di noi, siamo proprio noi stessi. Se qualcuno ha da ridire sulla nostra attuale musica, semplicemente può anche non ascoltarci. C'è così tanta altra musica ultimamente, quindi non capisco perché criticarci. Qualcuno non è felice della propria vita, quindi cerca di sfogarsi su chi, al contrario suo, è felice. Se le persone hanno un problema con noi, è esattamente "un loro problema".

 

Continua Snake: "Alla fine della giornata, questo è quello che conta di più: devi essere felice di ciò che hai e di ciò che fai. Questa è la nostra vita, non è un lavoro, è solo la nostra vita. Ogni giorno vai in scena, metti tutto te stesso per quello che ami fare, e ci metti l'anima. Non voglio essere da nessun'altra parte se non qui: sul palco con quei quattro altri ragazzi. E questo è tutto quello che ho. Non è sempre stato così, ma ora lo è. Non voglio viaggiare per tutto il mondo in un autobus con persone che posso capire e che non voglio capire. Faccio ciò che mi fa sentire felice".

 

Il prossimo album degli Skid Row includerà collaborazioni con molti altri artisti, inclusi i membri degli Slipknot e degli Halestorm.

 

Guarda l'intervista dal player in alto!