Rock
Secret Sphere: "The Nature of Time" uscirÓ il 2 giugno


pubblicato in data 06/04/17 da Francesco Benvenuto
Comunicato Stampa


Frontiers Music SRL è lieta di presentare la pubblicazione di "The Nature of Time", il nono album studio dei Secret Sphere, in uscita il prossimo 2 giugno 2017.

Il nuobo album celebra i vent'anni di duro lavoro, iniziati nel lontano 1997 con l'uscita dell'album "Mistress of the Shadowlight". Da quel momento i Secret Sphere hanno evoluto e migliorato il loro stile unico, rendendolo un vero e proprio marchio di fabbrica. L'arrivo dello straordinario cantante Michele Lupi ha portato la band ad un livello superiore. Questo è stato mostrato fin dalla sua prima pubblicazione con la band, "Portrait of a Dying Heart", essendo stato acclamato in lungo e in largo da fan e critica.

Il nuovo album, "The Nature Of Time", dimostra di essere la vetrina finale delle abilità della band nel comporre canzoni altamente orchestrate, determinando la loro incursione in una nuova era di heavy rock e metal. Canzoni di alta classe e con cori incredibili, grandi vocals, arrangiamenti orchestrali maestosi sono all'ordine del giorno.

Tracklisting:


Chapter I - Genesis
- Intermission
- The Calling
Chapter II - The Seven Virtues
- Love
- Courage
- Kindness
- Honesty
- Faith
- Reliance
- Commitment
Chapter III - The New Dawn
- The Awakening
Chapter IV - The Way
- The New Beginning