Attualitą
Rock Against Cancer: il successo della settima edizione dell'evento per la lotta contro il cancro


pubblicato in data 04/02/19 da SpazioRock

Comunicato stampa:

 

Ancora una volta la musica e l'amicizia sono incontrate al Live Club nel segno della solidarietà. Venerdì 25 gennaio si è tenuta la settima edizione di ROCK AGAINST CANCER, grazie al sodalizio tra Nosnop Events, Shining Production e Live Club, e ancora una volta l'appuntamento si è rivelato uno dei più umanamente intensi di tutta la stagione.



 

Quest'anno l'evento si è spostato nell'ambiente più raccolto del ristorante proprio per dare la possibilità ai partecipanti di viverlo nella sua dimensione più umana. Una serata tra amici in commemorazione di Enrico Comelli, scomparso il 23 gennaio 2012, che nel segno della musica si uniscono per una raccolta fondi, in un clima di amicizia e solidarietà.

 

Giovani e meno giovani si sono raccolti in una serata semplice, ma vissuta con molta partecipazione, tanto che l'affluenza decisamente ridotta rispetto a quella raccolta nelle scorse edizioni, ha comunque permesso di raccogliere una buona cifra.

 

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato, ringraziamo Thunder Kidz e Black Banana, straordinaria squadra di amici e musicisti, e ricordiamo che il ricavato (1000 EURO) verrà devoluto al L'associazione S.O.S. (Solidarietà in Oncologia San Marco-Zingonia), nata a ottobre del 2013 per volontà di un gruppo di medici e operatori del Policlinico San Marco, impegnati a diversi livelli nella lotta contro i tumori. La sua missione è conciliare l'eccellenza medica con la qualità della cura e dell'accoglienza della persona malata e dei suoi familiari