Attualità
Rammstein: il nuovo tour avrà un durata di circa tre anni


pubblicato in data 19/11/18 da Paolo Spera

Novità in arrivo per i Rammstein!

 

Durante un'intervista ai microfoni di United Rock Nations Radio, il chitarrista, Richard Kruspe ha fornito maggiori dettagli riguardo il prossimo album in studio della band e del nuovo -interminabile- tour in arrivo.

 


Kruspe, già al lavoro con il suo progetto parallelo, Emigrate ha dichiarato che l'album è già stato scritto e verrà missato a Dicembre: "Non ho proprio tempo per andare in tour con gli Emigrate. Andrò a Los Angeles a metà Dicembre per missare il nuovo disco dei Rammstein. Dopodiché, andremo in tour, e ci resteremo per i prossimi tre anni!"

 

Continua: "Realizzare questo disco è stato qualcosa che mi ha reso orgoglioso della band. Siamo riusciti a recuperare consensi che avevamo perso molto tempo fa e mi ha ricordato che siamo cresciuti come band, paragonandola all'inizio della nostra carriera, ovviamente. Per quanto riguarda la musica, il nuovo album sarà più ricco nei suoi e nelle melodie."

 

Il nuovo album dei Rammstein è stato prodotto da Rich Costey e sarà il loro primo album in studio dal 2009, "Liebe Ist Fur Alle Da".

 

Ascolta qui l'intervista!