Curiositā
Queen: svelate nuove immagini del film "Bohemian Rhapsody"


pubblicato in data 27/04/18 da Martina Giovanardi

Durante la presentazione di Fox al CinemaCon questa settimana, è statoo rivelato il trailer del film "Bohemian Rhapsody",  film con protagonista la voce dei Queen, Freddie Mercury.

 

Anche se il trailer non è ancora disponibile online, sono state condivise delle immagini del film, che riprendono la star Rami Malek, nei panni del cantante, accompagnato dai "membri" della band ( nella prima foto accompagnato da Gwilym Lee, il quale interpreta il chitarrista Brian May).

  bohemian_rhapsody__2__h_2018_600

Come ha spiegato Malek durante la presentazione del film, questo ruolo "potrebbe essere la sua svolta che definisce la  carriera, oppure essere ciò la uccide". 

Riguardo a  Mercury, ha aggiunto, "Lui dà a tutti coloro che lo guardano il permesso di abbracciare le loro imperfezioni e di cantare più forte che possono. Ed è ciòche ha fatto per me. "

Malek ha anche rivelato che Brian May  dopo aver visto il film si è commosso  e che Freddie sarebbe stato "orgoglioso" di essere ancora con noi.

 

Originariamente previsto per la data di uscita del 25 dicembre, "Bohemian Rhapsody" è ora anticipato per il 2 novembre di quest'anno.  

 

Non ci resta che attendere!