Attualitā
P.O.D: la band č in studio per ultimare le registrazioni per il nuovo album


pubblicato in data 09/07/18 da Paolo Spera

Il cantante dei P.O.D. Sonny Sandoval ha confermato, durante un'intervista ai microfoni di Audio Ink Radio, che la band sta dando gli ultimi ritocchi al nuovo album, la cui uscita è prevista per la fine del 2018 per Mascot Label Group.

 

Racconta: "Qualche giorno fa ho finito di registrare le voci. Adesso, penso che tutto sia un po' più chiaro ed una volta puliti e messi assieme tutti i pezzi, l'etichetta potrà ascoltarlo così entreremo nella fase di mix ed entro la fine dell'anno dovremmo pubblicarlo.."

Continua: "Questa volta abbiamo fatto qualcosa di diverso dal solito. Se ascolti le canzoni dei P.O.D dei primi anni '90 noterai che erano presenti elementi come il DJ, che favoriva la mescolanza tra più generi come musica reggae e musica punk o hardcore, ma in questo disco abbiamo lavorato con la Heavy ed è stata la prima volta che abbiamo ascoltato dei consigli da elementi esterni alla band. Questo team di ragazzi ha lavorato con gruppi come Dirty Heads, così ci siamo divertiti a sperimentare, programmare nuovi loop e cose del genere."

 

Conclude: "Lo facevamo già prima in realtà, ma facevamo in modo che si capisse poco, mentre adesso credo sia diventato l'elemento che ci contraddistinguerà nel nuovo, e accattivante, stile che i P.O.D hanno intrapreso per il 2018."