Attualitā
Pink Floyd, Nick Mason: "Sono stanco di aspettare una chiamata da parte di David Gilmour o da Roger Waters..."


pubblicato in data 26/09/18 da Cristina Cannata
Una reunion dei Pink Floyd? Ormai anche i fan più speranzosi vedono questo scenario come un lontano fantastico improbabile miraggio. E pare che anche Nick Mason sia giunto a questa conclusione.

Lo storico batterista della band, attualmente in tour per l'Europa con il suo gruppo Nick Mason's Saucerful Of Secrets, con cui propone i primi capolavori della band, si è detto "stanco" di aspettare che qualcosa del genere accada in qualche modo.

Durante lo show di Londra alla Roundhouse, Mason ha rivelato alla folla: "alla fine ho rinunciato ad aspettare una chiamata da parte di Roger o di David", rispondendo anche alle critiche che lo accusavano di essere una cover band rimarcando di non essere nè i "Roger Waters australiani" nè i "David Gilmour danesi".

L'ultima reunion dei Pink Floyd è datata 2005, e dopo la morte di Rick Wright nel 2008 non se n'è più parlato. In più Gilmour aveva tenuto a precisare che "The Endless River" sarebbe stato l'ultimo lavoro della band, affossando tutti i rumors che vedevano in qualche modo i tre membri della band fare di nuovo qualcosa insieme.