Concerti
Nanowar Of Steel: le prime date live del "European Reggaeton" tour


pubblicato in data 06/09/19 da SpazioRock
Comunicato Stampa


Pronti per le prime date autunnali dei NANOWAR OF STEEL, che con 'Norwegian Reggaeton' hanno sorpassato 3 milioni di views, riaffermandosi a gran voce come una delle migliori Power Fun Epic Metal band di sempre. Il nuovo brano reggaeton caraibico ma con chitarre distorte, vanta un testo che passa con semplicità disarmante dall’inglese allo spagnolo con incursioni di norvegese, è stato addirittura citato dalla compagnia aerea Norwegian nella campagna pubblicitaria su Facebook.

'Norwegian Reggaeton' (Official Video) >https://youtu.be/j0YXfeNxJJ0

Svelati oggi i primi appuntamenti dal vivo per la nuova stagione, che vedrà la formazione romana sui palchi della nostra penisola ma anche in Svizzera, Francia e non solo. Un'altra tranche di date europee da fine novembre verrà annunciata molto presto.

NANOWAR OF STEEL 'European Reggaeton' Tour
Gio 03/10 Crazy Bull Cafè, Genova
Ven 04/10 Met-Bar, Lenzburg - Svizzera
Sab 05/10 Rising Fest, Digione - Francia
Gio 31/10 Slaughter Club, Paderno Dugnano (MI) 
Ven 01/11 Viper Theatre, Firenze


Estratti dall’ultimo album Stairway To Valhalla sono The Call Of Cthulhu (250.000 views), seguito da Barbie, Milf Princess Of The Twilight (560.000 views), e And Then I Noticed That She Was a Gargoyle (312.000 views).

Il nuovo lavoro è uscito a novembre 2018 per AudioGlobe, ha venduto oltre mille copie in pochi mesi ed è probabilmente il più grande album Happy-Metal di tutti i tempi, rappresentazione di un viaggio unico attraverso il sub-universo del metal: ogni brano con uno stile diverso, ma sempre pregno di quell’ironia unica che sprizza dai testi e dalle melodie della band.

NANOWAR OF STEEL sono da oltre 15 anni la band di riferimento del genere Metal Demenziale Italiano ed Internazionale, hanno realizzato oltre 200 concerti in Italia ed Europa, con 5 tournee internazionali alle spalle (partecipando anche ad eventi di primo piano come RockHarz 2018, Hellfest 2009 e al Metal Dayz Pratteln 2006), in cui hanno diviso il palco con Gamma Ray, Exodus, Hammerfall, Amorphis, Lacuna Coil, Paradise Lost, Eluveitie, Mago De Oz,


Guarda tutti i video Nanowar qui > http://bit.ly/NanowarOfSteelVideo