Heavy Metal
Motorhead: la band ed il figlio di Tony Hawk in collaborazione per una nuova linea di scarpe


pubblicato in data 19/05/18 da Simone Zangarelli
Metal e skate hanno avuto momenti di incontro nella cultura giovanile, ma oggi sembrano più uniti che mai. Il marchio di abbigliamento Lakai ha rivelato che le leggende del metal, i Motorhead, hanno intrapreso una collaborazione con Riley Hawk, figlio del celebre skater Tony, per creare una nuova linea di scarpe ed abbigliamento.

Riley, che suona in una band, ha dichiarato che i Motorhead sono la sua più grande ispirazione stilistica e musicale, per questo ha deciso di creare la nuova collezione, che comprenderà il modello di scarpe da skateboard "The Riley Hawk 2", e le t-shirt "Iron Fist" e "Warpigs", oltre a felpe con cappuccio e maglioni. La nuova collezione sarà disponibile sul sito Lakai.com a partire dal 19 maggio.

Nel frattempo è nato il programma radiofonico "Dead Rock Stars", condotto dall'editore di Kerrang!, Mick Wall, e dall'autore Joel McIver, che racconta la vita e la musica delle star del rock ormai decedute. La prima puntata del programma è stata incentrata proprio sull'iconica figura di Lemmy Kilmister, leader dei Motorhead, scomparso nel 2015.

Il podcast completo di "Dead Rock Stars: Lemmy" è disponibile qui

motorhead_475